sono uno studente che si è laureato da poco all'Unisannio di Benevento in Ingegneria Informatica. L'università che ho frequentato è un piccolo ateneo anche se i professori sono di ottimo livello anche con numerose pubblicazioni su riviste internazionali: adesso però sono indeciso sul fatto di continuare a studiare in questa università ( laurea magistrale in Ingegneria Informatica ) oppure spostarmi in qualche altro ateneo (più grande).
Sono davvero molto indeciso dal momento che come si dice "si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova"
. I piani di studio di altre università che sto leggendo non sono così diversi da quello che prevederebbe la mia università (anche perchè la famiglia delle lauree magistrali è la stessa), però è indubbio che ci siano alcune università più rinomate di altre. Secondo voi, dunque, cosa dovrei fare? Se mi consigliate di spostarmi su quale ateneo puntare?Mi servirebbe un parere soprattutto da parte di chi già frequenta (o ha terminato) eventualmente la magistrale nell'ateneo che mi consiglia

Commenta